Calciomercato.com

  • Bologna-Baronio| 'Non piacco alla nuova società'

    Bologna-Baronio| 'Non piacco alla nuova società'

    • L.T.
    L’ex giocatore di Lazio, Brescia e Reggina, Roberto Baronio, intervistato ai microfoni di Telesanterno, ha parlato del fallimento della trattativa che doveva portarlo al Bologna e del suo prossimo futuro.

    Roberto, la trattativa con il Bologna, che fino a dieci giorni fa sembrava conclusa, è invece saltata definitivamente?
    “Penso che il mio trasferimento al Bologna sia definitivamente saltato, anche il nuovo direttore Longo me l’ha comunicato. Il problema è che non piaccio alla nuova società, specialmente al nuovo responsabile dell’area tecnica, che mi ribadito che punteranno su altri giocatori, diversi da me.”

    Chi è stato a suo tempo a “spendere delle parole” con te? Salvatori? Colomba?
    “Ero venuto io stesso direttamente a Casteldebole e avevo raggiunto l’accordo direttamente con Salvatori. Già il giorno dopo però mi avevano detto di aspettare. In ogni caso con Longo ha sempre parlato il mio agente, non direttamente io”.

    Adesso su di te ci sono altre squadre ? E’ vera la voce che vorrebbe il Brescia e il Chievo su di te?
    “Riguardo al mio futuro ed alle trattative di cui si è vociferato, sinceramente ancora non so nulla, anche perché quando il mio procuratore mi ha raccontato l’esito del colloquio con Longo, ero così dispiaciuto che non ho voluto parlare di altro”.

    Vuoi mandare un massaggio al Bologna e ai tifosi rossoblu?
    “Voglio dire che sono dispiaciuto: sia per il fatto di non venire a Bologna, sia per ciò che il Direttore Longo ha detto nei miei confronti. Non mi sento di mandare alcun messaggio, né alla società né ai tifosi, posso solo ribadire il mio dispiacere per come sono andate le cose”.

    Altre Notizie