Calciomercato.com

  • Bologna, Barrow: 'Mihajlovic? Volevo scrivergli ma non è facile, non ce l'ho fatta'

    Bologna, Barrow: 'Mihajlovic? Volevo scrivergli ma non è facile, non ce l'ho fatta'

    Musa Barrow, attaccante del Bologna, ha parlato al Resto del Carlino. Tra i temi toccati, il rapporto con il nuovo tecnico Thiago Motta: "Mi chiede molta intensità e stiamo lavorando proprio su questo, migliorando giorno dopo giorno. So che con lui possiamo fare bene". 

    OBIETTIVI - "Sto bene, l'ho detto già a Pinzolo prima del ritiro. Sono convinto di fare un ottimo campionato e di aiutare la squadra e i miei compagni. Sono pronto per lavorare con il nuovo allenatore". 

    JUVE - "Sappiamo che la Juventus è una grande squadra, tra le prime tre del campionato. Però queste sono partite belle da giocare, andremo lì con la testa libera e sono sicuro che faremo una bella partita". 

    MIHAJLOVIC - "Lo ringrazierò sempre perché mi ha voluto in un momento particolare del mio percorso, quando dovevo crescere. Anche grazie a lui sono cresciuto tantissimo. Se l'ho sentito? Volevo scrivergli ma non ce l'ho fatta, non è facile, non trovi le parole. Ma non è che se non scrivi a una persona significa che non gli vuoi bene".

    Altre Notizie