Calciomercato.com

  • Bologna, Casarini:| 'Che battaglia a Lecce'

    Bologna, Casarini:| 'Che battaglia a Lecce'

    In conferenza stampa, è il giorno di Federico Casarini, che domenica raggiungerà il trraguardo delle 50 partite con la maglia rossoblù.

    "E’ un traguardo molto importante - spiega Casarini, come si legge sul sito ufficiale del Bologna -. La prima volta che ho vestito questa maglia non avrei mai immaginato di raggiungerlo a 21 anni. Sono molto soddisfatto e felice, così come lo sono anche di questa stagione: l’unico rammarico è che avrei voluto fare qualche gol, ma non ci sono riuscito". 

    "A Lecce sarà una battaglia. Noi daremo il massimo per vincere, non ci accontentiamo del pareggio. Non sarà facile perchè il Lecce in casa è davvero forte: sono poche le squadre che sono riuscite a vincere - prosegue Casarini -. Il ruolo di terzino? Sono sempre a disposizione del mister e quando mi ha proposto questo ruolo, nella gara di Coppa Italia contro il Modena, avevo qualche dubbio perchè temevo di non essere in grado di esprimermi al meglio. Ora invece come terzino destro mi trovo bene, ogni partita è importante per calarmi nella parte e prendere le misure. E’ un nuovo ruolo per me ma sono felice che sia una possibile alternativa: è una crescita personale e sono contento di provarci e migliorare".

    Altre Notizie