Calciomercato.com

  • Bologna con 8 positivi verso il Cagliari, Mihajlovic: 'Come andare a un concerto di Vasco e trovarsi Orietta Berti...'

    Bologna con 8 positivi verso il Cagliari, Mihajlovic: 'Come andare a un concerto di Vasco e trovarsi Orietta Berti...'

    Il Bologna arriva in estrema emergenza alla partita di domani contro il Cagliari, valevole per la 21 giornata di campionato. Un match che la Lega Serie A ha deliberato che andrà disputato nonostante le ben 11 defezioni tra i rossoblù, di cui 8 positivi al Covid-19. Una situazione che il tecnico Sinisa Mihajlovic non ha digerito: "Se qualcuno pensa che io possa essere arrabbiato si sbaglia: qualche anno fa la mia parte emotiva avrebbe prevalso, oggi spero solo che chi ha deciso di fare questa cosa lo abbia fatto in buona fede, pensando che ci siamo allenati in settimana o che il Covid riguarda le persone normali e non i calciatori. Ti aspetti certi giocatori e ne vedi altri, è come se io prendessi il biglietto per il concerto di Vasco Rossi e andasse a cantare Orietta Berti". Ma non vogliamo alibi, questo è un gruppo meraviglioso che lo ha dimostrato sempre, da quando arrivai, alla mia malattia fino alla pandemia. Abbiamo alcuni ragazzi positivi, avremo undici giocatori in campo e qualche cambio: la vita non si vive in assenza di problemi ma nonostante problemi".

    Mihajlovic ha fatto poi il punto sugli assenti: "Dominguez e Viola e Van Hooijdonk ci sono; Sansone e Soumaoro non hanno il green pass, poi vediamo. La rabbia? Ci deve essere sempre ma gestibile, non di quella che ti si chiude la vena. Io credo sempre che l’onestà paghi più della furbizia. Il nuovo protocollo? Si pensa sempre che uno voglia essere più furbo dell’altro: 13 giocatori, anni e anni fa si poteva fare...". Da segnalare che alla lista dei positivi al Covid si sono aggiunti nelle ultime ore i Primavera  Wisdom Amey, Botond Bartha e Kacper Urbanski, che erano stati aggregati alla prima squadra. 

    Altre Notizie