Calciomercato.com

  • Bologna, Donadoni: 'Cagliari pericoloso, i ragazzi devono riscattarsi'
Bologna, Donadoni: 'Cagliari pericoloso, i ragazzi devono riscattarsi'

Bologna, Donadoni: 'Cagliari pericoloso, i ragazzi devono riscattarsi'

L 'allenatore del Bologna Roberto Donadoni ha così presentato la prossima di campionato contro il Cagliari: "Il Cagliari ha fatto un grande campionato ed era una squadra già solida l'anno scorso. Quest'anno si è ulteriormente rafforzata con giocatori come Borriello, Padoin, Isla. Domani servirà una partita che dal punto di vista dell'intensità sia molto diversa dalla precedente. Una squadra come il Cagliari ha una struttura importante, attaccanti efficaci e giocatori determinanti in fase offensiva. È una squadra di assoluto valore e che merita rispetto, ma noi vogliamo e dobbiamo riscattare una prestazione negativa come quella contro il Torino".

Qual è l'obiettivo?
"L'obiettivo è quello di cercare di far crescere questi ragazzi il più possibile. So di avere del materiale assolutamente buono, che deve però dimostrare molto. Io voglio accompagnare questi giocatori il più possibile in questa crescita".

Testa al Cagliari, quindi.
"Quanto più saremo bravi a pensare partita dopo partita senza andare oltre questo allora raccoglieremo più punti. Ogni partita ha tre punti in palio, giochiamoci le nostre carte fino in fondo. Chi pensa in altro modo non è un campione".

Altre Notizie