Calciomercato.com

  • Bologna: Donadoni vuole rinforzi da Inter, Milan e Roma

    Bologna: Donadoni vuole rinforzi da Inter, Milan e Roma

    Roberto Donadoni indica al Bologna dove e come intervenire per rinforzare la squadra sul mercato di gennaio. Secondo la Gazzetta dello Sport, l'allenatore ha chiesto un altro paio di esterni offensivo. Così il d.s. Pantaleo Corvino e l'a.d. Claudio Fenucci nelle ultime ore hanno preso contatti con la Roma e messo la freccia nella corsa al prestito di Juan Manuel Iturbe, corteggiato anche da Fiorentina, Genoa e Verona, dove il presidente Setti sta cercando di riportarlo. 

    Il Bologna ha poi sondato il terreno con l'Inter per il prestito di Jonathan Biabiany, ma il francese potrebbe lasciare Milano solo nel caso arrivasse in nerazzurro un nuovo innesto di primo livello nel reparto. Così non sono da abbandonare del tutto le piste che portano a Danilo Asprilla, colombiano classe 1989 del Litex, e all'ex Gaston Ramirez. Il trequartista uruguaiano ha deciso di lasciare il Southampton e potrebbe liberarsi a gennaio. 

    Da valutare anche i movimenti in uscita: Mancosu (piace al Carpi), Pulgar, Crisetig e Mbaye (corteggiato da Genoa, Sporting Lisbona e dal Panathinaikos di Stramaccioni). Per il centrocampo si valutano le candidature del milanista Josè Mauri, che Donadoni ha lanciato a Parma, e di Nahitan Nandez, uruguaiano classe '95 del Penarol già nel giro della nazionale di Tabarez. 

    Altre Notizie