Calciomercato.com

  • Bologna-Fiorentina: le probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    Bologna-Fiorentina: le probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    Alle 12.30 si rinnova l'appuntamento col deby dell'Appennino tra Bologna e Fiorentina: due squadre protagoniste di un bel campionato grazie ad un calcio offensivo e a tratti spettacolare si sfidano per consolidare la propria candidatura per un posto nella prossima Europa League.

    LE ULTIME - Mihajlovic dovrebbe cambiare poco rispetto alla squadra che ha battuto la Roma, che ha perso però un giocatore chiave come Arnautovic. Davanti a Skorupski il solito terzetto formato da Soumaoro, Medel e Theate, mentre De Silvestri e Hickey corrono verso la conferma sulle corsie esterne: a supporto di Barrow sono pronti Soriano e Sansone.

    Odriozola, Milenkovic e Nico Gonzalez dovrebbero essere le principali novità nell'undici di Vincenzo Italiano contro i rossoblù. Ancora Terracciano tra i pali, mentre Bonaventura e Saponara saranno confermati come elementi a supporto di Vlahovic.

    DOVE VEDERLA IN TV - Bologna-Fiorentina verrà trasmessa da DAZN, la cui applicazione è si trova sulle smart tv compatibili. In caso di possesso di un televisore non di ultima generazione, basterà collegarlo al TIMVISION BOX, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast o ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) e accedere all’app.

    Per questa sfida ci sarà anche la diretta su Sky, nello specifico sui canali Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite, 473 digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 satellite) e Sky Sport (251 satellite).


    PROBABILI FORMAZIONI

    BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Sansone; Barrow.

    FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara.

    Altre Notizie