Calciomercato.com

  • Bologna, Giaccherini: 'La Nazionale resta un sogno'

    Bologna, Giaccherini: 'La Nazionale resta un sogno'

    Nel post partita di Bologna-Atalanta, il centrocampista del Bologna Emanuele Giaccherini ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

    La vittoria.
    Sicuramente il Bologna aveva fatto bene anche nelle passate partite. Delle volte nel calcio gli episodi ti possono andare anche contro. Questa è una squadra che ha tanti giocatori che possono sicuramente far bene e che possono portare alla salvezza questa squadra.
     
    L’esperienza in Inghilterra.
    È stata importantissima perché è un altro tipo di calcio, molto meno tattico e più fisico, più individuale. Quei due anni hanno aggiunto nel mio bagaglio calcistico tanto. Mi sento un giocatore molto più maturo, con tanta esperienza. Ora faccio delle cose che prima non facevo, mi sento molto più responsabile e mi piace avere la responsabilità.  

    La Nazionale.
    Per ogni giocatore che gioca in Serie A la Nazionale è un obiettivo, io farò di tutto per fare bene qui con il Bologna. Il mister mi conosce e di conseguenza se dovesse arrivare la chiamata azzurra sarebbe una cosa bellissima. L’Italia nelle ultime partite ha fatto molto bene, ci sono tanti giocatori forti, quindi sarà una lotta dura.

    Altre Notizie