Calciomercato.com

  • Bologna, gli eSports anche per i più piccoli: ecco l'iniziativa

    Bologna, gli eSports anche per i più piccoli: ecco l'iniziativa

    Il Bologna si conferma una delle società italiane più attive negli eSports, che diventano anche strumento per intrattenere i più piccoli: ecco l'ultima iniziativa dei rossoblù.

    "Per te che sei un vero tifoso rossoblù e appassionato di videogiochi nasce il primo appuntamento ESPORTS dedicato al KIDS CLUB. Se ti senti imbattibile a FIFA20 o vuoi semplicemente divertirti a giocare con noi, da oggi puoi sfidare i players ufficiali di Bologna Fc 1909 eSports, il nostro capitano BORTOWINS e il bomber BARBA21!".
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Per te che sei un vero tifoso rossoblù e appassionato di videogiochi nasce il primo appuntamento ESPORTS dedicato al KIDS CLUB Se ti senti imbattibile a FIFA20 o vuoi semplicemente divertirti a giocare con noi, da oggi puoi sfidare i players ufficiali di Bologna Fc 1909 eSports, il nostro capitano BORTOWINS e il bomber BARBA21! ISCRIVITI QUI A ESPORTS KIDS CLUB https://kidsclub.bolognafc.it/iniziative/ Il primo appuntamento su PS4 con @marcobarba21 è già in calendario AFFRETTATI I POSTI SONO LIMITATI! Se invece sei un giocatore XBOX ONE, non ti preoccupare, il tuo turno sta arrivando, continua a seguirci. REQUISITI MINIMI PER PARTECIPARE AL PRIMO APPUNTAMENTO: Per giocare con BARBA21 devi essere in possesso di PlayStation 4, del gioco FIFA20 e devi poter utilizzare un account attivo sulla piattaforma PlayStation Plus. #esportskidsclub #kidsclub #bfckidsworld #bolognafc #weareone #bolognaesports #FIFA20 #esportacademy_esa

    Un post condiviso da Bologna Fc 1909 Kids World (@bfc1909kidsworld) in data:


     

    Altre Notizie