Calciomercato.com

  • Bologna, le pagelle di CM: Palacio e Poli sugli scudi

    Bologna, le pagelle di CM: Palacio e Poli sugli scudi

    • Greta De Cupertinis
    Bologna-Atalanta: 2-1
     
    Skorupski 6: corre qualche rischio di troppo e infatti nella seconda frazione di gioco subisce gol. Alterna però anche un paio di buone parate.

    Tomiyasu 6: il giapponese nel primo tempo appare spesso insicuro, spingendo poco sulla fascia. Si rifà nel secondo tempo con un assist perfetto per la testa di Poli.

    Bani 6: la difesa manca di stabilità ma lui per parte di gara riesce comunque a tenere la situazione, in occasione del gol avversario può fare meglio così come i compagni.

    Danilo 6: salva un gol già fatto sulla linea di porta ma sul finale si fa espellere, mettendo in difficoltà i suoi.

    Denswil 5.5: i piedi sono buoni ma fatica a mantenere la posizione, perde spesso l’uomo per poi andare a cercare di recuperarlo affannando.

    Poli 7: ci mette cuore e grinta, trovando il gol del momentaneo 2-0. Una partita ordinata e precisa, senza tanti errori.

    Medel 5.5: si fa superare da Pasilic in occasione dell’azione che porta al gol nerazzurro, contrasta gli avversari ma manca di concentrazione.

    (dal 18’ s.t. Svanberg 6: senza infamia e senza lode).

    Orsolini 6: il siluro che colpisce il palo e porta al gol di Palacio è la fotografia della voglia di tornare ad essere protagonista. A volte fumoso ma comunque nei primi 45 minuti si fa notare.

    (dal 45’ s.t. Mbaye: s.v.)

    Dzemaili 6: appena sufficiente, rispetto alle ultime gare fa un passo indietro. Il contributo alla squadra infatti è minimo.

    Sansone 6: parecchio altalenante, nel corso della partita si vede a tratti senza rendersi mai davvero pericoloso.

    Palacio 7: segna il primo gol del Bologna portandosi dietro il peso dell’attacco, non è un attaccante puro ma di sicuro è un campione.

    (dal 34’ s.t. Santander 5.5: entra per sostituire un Palacio stremato ma spreca subito un’occasione).


    All. Mihajlovic 6.5: il Bologna torna a vincere al Dall’Ara, soffrendo ma tenendo duro per tutti i novanta minuti. Esattamente come il suo allenatore.
     

    Altre Notizie