Calciomercato.com

  • Bologna, le pagelle di CM: Schouten prezioso, in attacco si può far di più

    Bologna, le pagelle di CM: Schouten prezioso, in attacco si può far di più

    • Greta De Cupertinis
    Bologna – Inter: 0-1

    Ravaglia 6: chiamato a sostituire Skorupski, deve mettere da parte l’insicurezza per dimostrare di essere davvero all’altezza della situazione.

    Tomiyasu 6: la sua prova viene interrotta da un infortunio accorso sul finale del primo tempo, fino a quel momento gioca una gara sufficiente.

    (dal 34’ pt De Silvestri 6: entrato per sostituire il compagno infortunato, dà una mano alla difesa senza tirarsi indietro. Subisce però un cartellino giallo).

    Soumaoro 5.5: perde Lukaku in occasione della rete nerazzurra, un errore che costa caro ai rossoblù. La sua presenza fisica è costante ma manca un po’ di concentrazione.

    Danilo 6: detta bene i tempi ma spesso non ha il passo per recuperare l’avversario in fuga, molto volenteroso ma può essere più efficace.

    Dijks 6: meglio nel primo tempo rispetto al secondo, l’avversario non è semplice ma lui protegge bene la fascia con intensità.

    (dal 35’ st Juwara: s.v.).

    Schouten 6.5: prezioso in tutte le fasi, in fase offensiva si fa preferire per la sua qualità. Buona intensità e costanza nell'attaccare gli spazi.

    Dominguez 6: si trova spesso a duellare contro gli avversari nerazzurri, fa quello che gli chiede l’allenatore provando a vincere più contrasti possibili.

    (dal 24’ st Svanberg 5.5: appena entrato ha la possibilità di tirare in porta ma sbaglia, oltre a questo non si nota particolarmente).

    Soriano 6: cerca di supportare i compagni ma oggi non brilla, più utile per gestire la palla che per cercare la profondità.

    Sansone 5.5: fa e disfa da solo, dalla sua parte ha l’atteggiamento di chi non molla e reagisce subito anche quando sbaglia.

    (dal 24’ st Vignato 5.5: entra per movimentare l’attacco rossoblù ma senza riuscirci del tutto).

    Skov Olsen 6: reduce da una doppietta in Nazionale, è il più pimpante davanti anche se cala nell’arco del match.

    (dal 35’ st Orsolini: s.v.).

    Barrow 5.5: fatica nel ruolo di prima punta, la sua è una gara sottotono nella quale si nota molto poco.
     
    All. Mihajlovic 6: giocare contro la prima della classe non è mai facile, il Bologna lo fa in maniera attenta senza concedere troppo. Questo però non basta per portare a casa dei punti.

    Altre Notizie