Calciomercato.com

  • Bologna, Malesani:| 'Squadra merita un 10'

    Bologna, Malesani:| 'Squadra merita un 10'

    Nella prima giornata del girone di ritorno, il Bologna domani farà visita all'Inter, che all'andata i rossoblù bloccarono sul pareggio: "Quella di domani sera sarà una gara durissima: di fronte avremo un’Inter carica che, dall’arrivo di Leonardo, ha sempre vinto - spiega Alberto Malesani nella conferenza della vigilia -. E’ una squadra motivata, al massimo delle proprie potenzialità: noi, dal canto nostro, dovremo essere concentrati e dare il massimo. Guardando i pronostici siamo notevolmente sfavoriti contro i nerazzurri, ma il calcio è bello perchè dà la possibilità di sovvertire le aspettative".

    "Il nostro obiettivo è quello di cercare di disturbare l’Inter con molta umiltà: provare a non rendergli la vita facile. Dovremo dare il massimo pensando alla salvezza: ieri abbiamo subito altri due punti di penalizzazione e siamo consapevoli che la fatica sia doppia - aggiunge il tecnico rossoblù -. Fortunatamente siamo riusciti ad accumulare un po’ di punti in questo girone di andata: spero diventino determinanti".

    Questa mattina, come si legge sul sito ufficiale del club, la squadra ha ricevuto la visita del Presidente Zanetti: "Il Presidente ci ha dato un forte segnale di attaccamento alla società: è da sempre tifoso del Bologna ed è in linea con il nostro obiettivo che è la salvezza. Ci ha detto di continuare su questa strada perchè è molto contento dei nostri risultati. Questa squadra si merita un 10: abbiamo raggiunto 25 punti effettivi in campionato, frutto di una crescita lenta ma globale".
     


    Altre Notizie