Calciomercato.com

  • Bologna, Mihajlovic: 'Non abbiamo i soldi di Roma, Napoli o Milan: ci servono tre colpi. Su Barrow...'

    Bologna, Mihajlovic: 'Non abbiamo i soldi di Roma, Napoli o Milan: ci servono tre colpi. Su Barrow...'

    Sinisa Mihajlovic vuole nuovi colpi per il suo Bologna in vista della prossima stagione. Queste le parole dell'allenatore a Sky Sport al termine del match contro il Torino: "Non posso chiedere al mio club di spendere i soldi di Milan, Napoli o Roma, ma posso chiedere alla mia società di migliorare la rosa. Ci servono una prima punta, un difensore centrale e un terzino destro perché il prossimo anno Tomiyasu giocherà centrale, io lo voglio lì e non terzino. Possiamo prendere giocatori che caratterialmente mi assomigliano e abbiamo le idee chiare su quali profili andare".

    BARROW - "Mi viene difficile spostare Barrow punta per insegnargli cosa fare quando sull'esterno fa quasi un gol a partita. Dobbiamo cercare una prima punta di ruolo sul mercato. Palacio è un bravo ragazzo e professionista, ogni volta che gioca fa bene, si allena più degli altri a 38 anni, abbiamo prolungato il contratto a questi senatori perché l'anno prossimo magari giocheranno di meno ma sotto il punto di vista umano mi possono dare molto. La rosa è giovane, sono tutti nostri, nessuno in prestito: dobbiamo avere pazienza e prendere giocatori giusti".

    SALUTE - ​"Io sto bene, ho fatto esami recentemente e sto bene. Dopo 9 mesi sto come prima di avere la malattia, è importante e non è scontato. Sto qua e forse sto meglio di prima".

    Altre Notizie