Calciomercato.com

  • Bologna-Modena:| Le voci dallo spogliatoio

    Bologna-Modena:| Le voci dallo spogliatoio

    • Alessandro Mossini

    Sembrava fatta per il Modena, invece passa il Bologna, battendo 3-2 i extremis la squadra di Bergodi. Tante seconde linee in campo al Dall'Ara e ne esce un primo tempo scialbo, che i gialloblù chiudono in vantaggio con il colpo di testa sotto misura di Tamburini. Nella ripresa la partita è più vivace: al 60' Ramirez dopo un bel triangolo con Siligardi beffa Guardalben in uscita con un pallonetto sotto misura, ma pochi secondi dopo è 2-1 Modena con Mazzarani. Il Bologna spinge ma non crea grandi pericoli, il pari però arriva all'84' con Radovanovic, che favorito da una deviazione su un tiro di Ramirez buca Guardalben da pochi passi. I supplementari li evita Ramirez con un gran sinistro a giro dal limite dell'area all'89': il Bologna passa agli ottavi dove affronterà il Cagliari.

    BOLOGNA

    Serata di gloria per Gaston Ramirez, ai primi due gol in Italia: 'E' una doppietta molto importante per me, ma devo migliorare ancora tanto. Il gol più bello? Il primo, per il modo in cui è arrivato dopo il duetto con Siligardi. Il mio obiettivo è aiutare la squadra a fare bene, se possibile portarla in alto e sono contento di aver contribuito a far andare avanti il Bologna in questa competizione. Fisicamente sto lavorando per arrivare alla condizione migliore, non so quanto ci vorrà. Non sono ancora al 100% della forma, ma devo imparare il prima possibile a giocare in questo calcio. Contro il Modena abbiamo avuto tanti alti e bassi, ma alla fine abbiamo giocato una grande gara, recuperando di carattere: è andata bene e sono molto contento di aver segnato'.

    MODENA

    Gol della speranza per Andrea Mazzarani, autore di un'ottima prestazione: 'Ci avevamo sperato, ma dopo il 2-1 la pressione del Bologna è aumentata e alla fine hanno trovato i gol per ribaltare la partita anche se il 2-2 di Radovanovic forse era in fuorigioco. Ci sta essere eliminati, visto che affrontavamo una squadra di serie A, ma dispiace perché ce l'eravamo giocata molto bene. Purtroppo ultimamente gli episodi ci stanno girando male'.

    Altre Notizie