Calciomercato.com

Bologna, Nagy: 'Sogno un top club italiano'

Bologna, Nagy: 'Sogno un top club italiano'

Arrivato in Serie A dopo un ottimo Europeo con l'Ungheria, Nagy, centrocampista del Bologna, parla dopo questi primi mesi in Italia ai microfoni di Goal.com: ""Deluso perché non sono partito da titolare con l'Udinese? Certo, ogni giocatore dovrebbe esserlo. E' per questo che ci si allena ogni giorno. Ma non ho alcun tipo di problema con gli altri miei compagni di squadra. Se succede di non giocare sento comunque che devo essere pronto con la mia testa e con il mio corpo quando avrò la possibilità di giocare. Auguro sempre il meglio ai miei compagni di squadra che scendono in campo".

Un non facile rapporto con l'Italiano: "Cerco di parlare in italiano, ma è difficile in questo momento. Studio la lingua due volte a settimana con un'insegnante. Mi sta aiutando molto a comprendere la grammatica. Sto anche spesso coi miei compagni di squadra, cerco di ascoltarli mentre parlano anche per 24 ore al giorno. Se non capisco qualcosa che riguarda la tattica gli chiedo e mi viene spiegata in inglese".

"Tob club italiani? Tutti sognano di giocare in squadre del genere. Ho i miei sogni ed anche degli obiettivi. In questo momento vorrei giocare più che posso con la maglia del Bologna ed ottenere un buon piazzamento in classifica con la squadra quest'anno ed ancora migliore anche l'anno prossimo. Penso che potremmo raggiungere il nostro miglior risultato finendo tra le prime 10". 

Altre notizie