Calciomercato.com

  • Bologna nel caos: il presidente Porcedda in Procura

    Bologna nel caos: il presidente Porcedda in Procura

    Brutte notizie per il Bologna: la società è stata deferita per il mancato pagamento dei contributi Irpef e verrà sanzionata con almeno un punto di penalizzazione in classifica.

    Intanto la ex proprietaria Menarini parla di rischio fallimento e accusa di non aver ancora ricevuto un euro per la cessione del club. Per il futuro rispunta il nome del presidente del Livorno, Aldo Spinelli.

    Oggi il presidente Sergio Porcedda è uscito dal centro tecnico di Casteldebole scortato da due auto della Digos per evitare la contestazione di un gruppo di tifosi rossoblù, che hanno esposto uno striscione con la scritta: "Tifosi e squadra uniti per questa battaglia".

    Il presidente sardo ha poi raggiunto la Procura di Bologna, dove è stato ricevuto dal procuratore aggiunto Valter Giovannini. Ieri Porcedda ha presentato denuncia ai carabinieri per delle fidejussioni irregolari effettuate da parte di intermediari. Oggi si è limitato a dire: "Voglio solo il bene del Bologna. Non sono venuto qui a chiacchierare, gli acquisti sul mercato li ho fatti io".

     


    Altre Notizie