Calciomercato.com

  • Bologna: incontro per Villalba

    Bologna: incontro per Villalba

    Il Bologna non vuole recitare il ruolo di semplice comparsa nella prossima Serie A e lavora sul mercato con grande ambizione. Dopo aver trattato Juan Quintero nei giorni scorsi, senza però trovare un accordo con il Porto, l'ultimo nome finito nel mirino del direttore sportivo rossoblù, Pantaleo Corvino, è Hector Villalba.

    CONTATTO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, la società emiliana incontrerà l'entourage dell'attaccante di proprietà del San Lorenzo domani a Milano. Il valore del cartellino del 20enne argentino si aggira intorno ai 4 milioni di euro. Può arrivare in prestito con diritto di riscatto o, anche, a titolo definitivo.

    DAL POCHO A CR7 - Villalba, per tutti Tito, sta disputando grandi stagioni con il San Lorenzo. Nonostante la giovane età, ha già vinto un Torneo Inicial e una Copa Libertadores, la prima storica del Ciclón. Per caratteristiche ricorda Ezequiel Lavezzi, protagonista con la maglia del club di Buenos Aires dal 2004-07. In un'intervista rilasciata l'anno scorso a Calciomercato.com (LEGGI QUI), Villalba rivela però di ispirarsi a Cristiano Ronaldo: "Lo ammiro per potenza, classe, esplosività. Confesso che lo osservo molto".

    Davide Russo de Cerame
    @DRussodeCerame

    Altre Notizie