Calciomercato.com

  • Bologna: passi avanti per Villalba

    Bologna: passi avanti per Villalba

    Il Bologna sogna Hector Villalba: questa mattina a Milano il ds Pantaleo Corvino ha incontrato gli intermediari per l'Italia della seconda punta argentina, Francesco Marseglia e Riccardo Napolitano, per imbastire una trattativa con il San Lorenzo, club proprietario del cartellino (il cui valore si aggira attorno ai 4 milioni di euro).

    SI PUO' CHIUDERE - C'è grande ottimismo affinché la trattativa possa risolversi a breve: il Bologna, dopo aver perso Quintero, vuole fortemente Villalba e, secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com, entro questa sera si cercherà di velocizzare la trattativa con il San Lorenzo per portare in Emilia Romagna il talento argentino, che ricorda sotto molti aspetti l'ex Napoli Lavezzi: manca solo il sì definitivo dei Ciclòn per vedere Villalba con la maglia del Bologna.

    DAL POCHO A CR7 - Villalba, per tutti Tito, ha disputato grandi stagione con il San Lorenzo. Nonostante la giovane età, ha già vinto un Torneo Inicial e una Copa Libertadores, la prima storica del Ciclón. Per caratteristiche ricorda Ezequiel Lavezzi, protagonista con la maglia del club di Buenos Aires dal 2004-07.
     

    Altre Notizie