Calciomercato.com

  • Bologna, UFFICIALE: esonerato Pioli. Il prescelto è Ballardini
Bologna, UFFICIALE: esonerato Pioli. Il prescelto è Ballardini

Bologna, UFFICIALE: esonerato Pioli. Il prescelto è Ballardini

Ora è ufficiale, come si legge sul sito del Bologna: Stefano Pioli non è più l'allenatore della squadra rossoblù

IL COMUNICATO UFFICIALE DEL BOLOGNA: "Il Bologna Fc 1909 comunica che, alla luce degli ultimi deludenti risultati, la società si vede costretta con grande rammarico a sollevare dall'incarico di allenatore della prima squadra Stefano Pioli. A Pioli e al suo staff va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni con grande professionalità, passione e un non comune attaccamento alle sorti del nostro club. Nelle prossime ore sarà comunicato il nome del nuovo allenatore".

Per la successione di Pioli, il Bologna ha scelto Davide Ballardini: domani l'ufficialità.

23.00 Sembra arrivata al capolinea l'avventura di Stefano Pioli sulla panchina del Bologna. Per la sua sostituzione, la dirigenza felsinea avrebbe deciso di puntare su Davide Ballardini, che sarebbe stato preferito a Franco Colomba dopo una serie di colloqui avvenuti in giornata. Nelle prossime ore si attende l'ufficialità dell'avvicendamento sulla panchina rossoblù.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, Ballardini, che nelle ultime ore è stato cercato anche dal Sassuolo, si appresta a firmare un contratto fino a giugno, senza un'opzione per un rinnovo automatico in caso di salvezza (per la quale, invece, sarebbe previsto un premio).

Altre Notizie