Calciomercato.com

  • Bologna, Pioli:| 'Manca la continuità'

    Bologna, Pioli:| 'Manca la continuità'

     

    Il tecnico del Bologna, Stefano Pioli, commenta il ko della sua squadra contro il Cesena: "Contenti non lo siamo, nè io nè i giocatori. Sapevamo che era una partita importantissima". 
     
    "Se riguardiamo le immagini ci siamo abbassati troppo con i centrocampisti e Parolo ha avuto tutto lo spazio, ha trovato il gol della domenica ma è anche vero che è una delle sue caratteristiche - ammette Pioli ai microfoni di Sky -. Stiamo cercando e provando a lottare per migliorare nei risultati, quella di oggi era una partita che ci poteva dare tanto e dire tanto. Noi dobbiamo trovare la continuità che ci serve per non lottare fino all'ultima giornata per la salvezza, che è il nostro obiettivo e lo inseguiremo fino alla fine".
     
    Pioli conclude: "Io sono sicuro che abbiamo valori per uscire da una situazione difficile. Abbiamo i mezzi, ogni partita rappresenta una gara a sè. Dispiace tantissimo per questo passo falso, stiamo lavorando per diventare più affidabili. Sto provando ad insistere maggiormente su testa e quadratura tattica che ancora non c'è, ma dobbiamo lavorare su tante situazioni". 
     

    Altre Notizie