Calciomercato.com

  • Bologna, Ramirez:| 'Non arriverà al Napoli'

    Bologna, Ramirez:| 'Non arriverà al Napoli'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luca Marchetti, giornalista Sky
    “Prima vendere e poi comprare, sembra l’imperativo di questo mercato.
    Penso che lunedì possa essere il giorno giusto per l’addio di Lavezzi anche perché il Pocho tornerà dalle vacanze. Il Napoli ha già fatto un bel incontro tra Mazzarri, Bigon e De Laurentiis. L’allenatore azzurro è stato chiaro ed ha detto di volere giocatori di caratura internazionale. Il vincolo è il tetto salari del Napoli che secondo me è una politica giusta ma che impedisce l’arrivo di certi calciatori. Forse il primo acquisto del Napoli sarà un difensore.

    Il club azzurro deve giocare sul tempo, deve prendere giocatori che non sono nell’immediato dei campioni ma che lo diventeranno nel breve periodo.
    Ramirez a Napoli? Il giocatore ha un costo elevato e penso che in attacco la rosa azzurra sia completa. Ramirez è molto simile a Pandev, credo che il Napoli prenderà piuttosto un vice Cavani.
    Gargano ha molte offerte e se la sua volontà fosse quella di andare vi da Napoli, avrebbe delle occasioni da valutare. Non credo però che in Italia ci sia qualche club disposto a dargli il doppio del suo stipendio attuale.
    Mazzarri sta facendo di tutto per portare Verratti in maglia azzurra ma il giocatore ha già un accordo con la Juventus. Il Pescara però vorrebbe venderlo al Napoli. Ciò che è certo è che De Laurentiis non mollerà facilmente”.


    Altre Notizie