Calciomercato.com

  • Bologna, Thiago Motta: 'Arnautovic arrabbiato? Chiedete a lui, non gioca perché non merita'
Bologna, Thiago Motta: 'Arnautovic arrabbiato? Chiedete a lui, non gioca perché non merita'

Bologna, Thiago Motta: 'Arnautovic arrabbiato? Chiedete a lui, non gioca perché non merita'

Thiago Motta, tecnico del Bologna, analizza ai microfoni di Sky Sport il pareggio contro la Lazio. 

"Barrow si merita di giocare davanti, oggi non è riuscito a vedere la porta ma ha un bel tiro. Nel secondo tempo è andato vicino al gol, ci da profondità e pressa facendo uscire la squadra. Sono contento della sua partita e di quella della squadra contro una Lazio che vuole tenere la palla come noi, è stata una bella partita. Arnautovic si è arrabbiato? Non l'ho visto, dovete chiedere a lui. Non gioca perché in questo momento gli altri meritano di giocare. Adesso pensiamo alla prossima partita per capire chi giocherà dall'inizio e chi subentrare".

"Ci sono ragazzi che stanno meritando di giocare, la partita dura tantissimo e contro una squadra come la Lazio devi anche pensare a difenderti. Stasera è andata relativamente perché cerchiamo sempre la vittoria anche se credo che il pareggio sia giusto".

"Il premio di miglior allenatore del mese va condiviso col Bologna, oggi avevamo 27mila persone che hanno sostenuto sempre la squadra. Non esistono polemiche per me, i leader si allenano insieme agli altri. Oggi ad esempio è rientrato Medel e sono contentissimo di questo gruppo. In questo momento vogliamo solo il bene del Bologna e dobbiamo pensare già alla prossima dando il massimo".

Altre Notizie