Calciomercato.com

  • Getty Images
    Bologna, verso l'Inter: terapie per Skorupski e Ferguson. Infortunio Casale, l'esito degli esami

    Bologna, verso l'Inter: terapie per Skorupski e Ferguson. Infortunio Casale, l'esito degli esami

    Il Bologna si prepara per il prossimo impegno di campionato, la squadra di Vincenzo Italiano affronterà l'Inter nella 33esima giornata di Serie A, e arrivano aggiornamenti dall'infermeria rossoblù.

    INFORTUNIO CASALE - A partire dalle condizioni di Nicolò Casale, infortunatosi alla spalla sinistra nel corso della sfida con l'Atalanta per un duro scontro con Ederson. Il classe 1998, si legge nel report pubblicato dal Bologna, ha riportato una sublussazione acromion-claveare e sarà valutato di giorno in giorno.

    TERAPIE PER SKORUPSKI E FERGUSON - Aggiornamenti anche per altre situazioni: lavoro differenziato per Davide Calabria, solo terapie per il portiere Lukasz Skorupski e il centrocampista Lewis Ferguson.

    COMUNICATO BOLOGNA - Sono ripresi oggi gli allenamenti della squadra in preparazione a Bologna-Inter: i rossoblù hanno svolto attivazione atletica ed esercitazioni tecniche. Seduta differenziata per Davide Calabria, terapie per Lukasz Skorupski e Lewis Ferguson.

    Gli esami cui è stato sottoposto Nicolò Casale hanno evidenziato una sublussazione acromion-claveare della spalla sinistra: le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno.

    Altre Notizie