Calciomercato.com

  • Bolognamania: un punto sofferto ma pur sempre un punto

    Bolognamania: un punto sofferto ma pur sempre un punto

    • Greta De Cupertinis
    Dopo la brutta batosta contro l’Inter, il Bologna strappa un pari al Dall’Ara contro il Genoa in una partita ad alta intensità soprattutto nella seconda frazione di gioco. A partire dai rigori assegnati dal direttore di gara, Sig. Forneau, fino ad arrivare al gol dell’ex Mattia Destro e alla prima rete segnata in Serie A dal rossoblù Aaron Hickey, le emozioni sono state tante e il merito più che alla squadra va dato ai singoli da ambo le parti.
     
    E’ difficile rialzarsi dopo aver subito una sconfitta per 6-1 ma ieri sera la squadra di Mihajlovic, seppur con qualche difficoltà, ha saputo contrastare la fisicità del Genoa e portare a casa il risultato finale di 2-2. Con otto punti in quattro gare, il Bologna è probabilmente in linea con gli obiettivi e con le attese di inizio stagione ma il pensiero è quello che si possa fare molto di più di quanto visto fino ad ora.
     
    “Meritavamo di vincere” – sono state le parole del tecnico rossoblù tal termine del match – ““Succede alle volte che l’arbitro faccia quel che non deve. Ho ancora negli occhi l’ultima occasione e ai ragazzi non posso rimproverare nulla anche perché, sul rigore del pari, Bonifazi subisce un doppio fallo con due pestoni prima di toccare Kallon”.

    Ed è con questo atteggiamento che il Bologna dovrà andare ad Empoli, pensando alla vittoria sfumata e con l’obiettivo di portare a casa tre nuovi punti. E’ importante non fermarsi ma soprattutto è importante battere tutte le diretti concorrenti.

    Altre Notizie