Calciomercato.com

  • Bolt: 'Basta pollo fritto, sono come Eto'o'

    Bolt: 'Basta pollo fritto, sono come Eto'o'

    • C.G.

    "Sogno di giocare a calcio". Usain Bolt conferma la sua passione per il mondo del pallone. L'atleta giamaicano ha dichiarato nel corso di un'intervista a MAX: "Voglio vincere ancora e infrangere nuovi record fino alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016, poi mi ritirerò dalle competizioni. Mi piacerebbe giocare a calcio da professionista in Europa, magari nel Manchester United. Sono un attaccante di movimento come Eto'o. Lui è più forte, ma come stile di gioco siamo simili".

    Dieta: "Per questo ho deciso di dire basta al pollo fritto a favore di un'alimentazione più sana. Ora mangio anche insalata, pomodori e carote. Nella speranza di migliorare la partenza".

    Moda: "Ho lanciato una linea di abbigliamento semplice e colorata, adesso stiamo disegnando anche una linea di scarpe. Track and Records Sports Lounge che sarà un ristorante, un bar, un luogo dove vedere lo sport e un negozio dove comprare prodotti firmati da me. Il primo locale aprirà a giugno a Kingston, poi arriverà Londra. L'idea è di trasformarlo in una catena internazionale".


    Altre Notizie