Calciomercato.com

  • L'agente conferma, Juventus su Pato!

    L'agente conferma, Juventus su Pato!

    LA JUVENTUS CHIEDE PATO - Bomba dal Brasile: la Juventus avrebbe chiesto Alexandre Pato al Corinthians, in prestito per quattro mesi, ricevendo però un rifiuto da parte del Timao. A riferirlo è un blogger del sito brasiliano UOL Esporte. Il club di San Paolo ha ricevuto l'offerta da parte di un rappresentante della società torinese, non giudicando però interessante la proposta e non dando spazio a ulteriori trattative.

    IL CORINTHIANS DICE NO - I dirigenti della squadra brasiliana, riferisce sempre UOL Esporte, temono inoltre che l'ex milanista possa correre il rischio di svalorizzarsi ancor di più dopo questa ulteriore esperienza in Italia. Pato, classe 1989, passato al Corinthians il 3 gennaio del 2013 per 15 milioni di euro, nell'ultimo anno solare ha disputato 30 partite, segnando 9 reti. 

    L'AGENTE CONFERMA - Juve su Pato non è una bufala di mercato. A confermare il tutto l'agente del giocatore Gilmar Veloz a calcionews24.com: "E' tutto vero, abbiamo ricevuto un paio di proposte dall'Italia, di cui una della Juventus. I bianconeri volevano il giocatore in prestito con diritto di riscatto, ma il Corinthians ha rifiutato. Tuttavia non dubito che in agosto la Juve possa tornare all'attacco".

    Altre Notizie