Calciomercato.com

  • Minetti: notte di fuoco con Cristiano Ronaldo! FOTOGALLERY

    Minetti: notte di fuoco con Cristiano Ronaldo! FOTOGALLERY

    • Jessica Bercigli

    Ennesimo scoop avente come protagonista Nicole Minetti, che si dice felice e innamorata del suo nuovo fidanzato Giuseppe Cipriani. Evidentemente non abbastanza però... dal momento in cui lo avrebbe già tradito. Con uno sconosciuto? Non sia mai! Con uno dei calciatori più famosi e talentuosi al mondo: un certo Cristiano Ronaldo.

    Sì proprio lui, la stella del Real Madrid, il pupillo di Mourinho, l'uomo che al suo fianco ha nientepopodimeno che la splendida modella russa Irina Shayk; tuttavia, l'asso portoghese sembra non aver resistito al fascino della ex igienista dentale.

    Il fattaccio è stato reso noto dal magazine spagnolo Cuore, secondo cui calciatore e sexy consigliera si sarebbero incontrati a Madrid e avrebbero passato una romantica serata insieme, conclusasi con una notte di fuoco in hotel. Il tutto sarebbe accaduto il 9 dicembre, mentre la bellissima Irina se ne stava tranquilla in vacanza a Miami.

    Solo due giorni fa Fabrizio Corona, intervistato al programma Celebrity Now di Selvaggia Lucarelli in onda su Cielo, ha elogiato Nicole definendola una donna fantastica. "Anche a letto - ha precisato l'ex fotografo dei vip - Nicole sessualmente è una bomba, una brava, che ci sa fare veramente".

    Sarà stato questo a far capitolare Ronaldo? E che reazione avranno i rispettivi compagni traditi qualora la notizia si rivelasse veritiera? L'interrogativo ci attanaglia...

    Altre Notizie