Calciomercato.com

  • Belen incorona Borriello: il più bello dei miei ex FOTO

    Belen incorona Borriello: il più bello dei miei ex FOTO

    Lui indiscusso bomber re dell'estate, lei costantementente ricercata, sensualissima e al centro della cronaca rosa: Borriello e Belen, e chi altri sennò...
    L'attaccante napoletano, con la sua allegria contagiosa sfoggiata in party improvvisati in compagnia di belle donne e il solito fascino da vendere, è sempre al primo posto in fatto di sex appeal, anche agli occhi della Rodriguez, sua storica ex fidanzata. Nonostante la loro relazione appartenga ormai a tempi remoti, quando si parla di lui inevitabilmente spunta fuori pure lei.
    L'ultimo gossip che li riguarda è raccolto, tanto per cambiare, dal settimanale Chi, secondo cui alla domanda su chi sia stato il più bello dei fidanzati che lei abbia mai avuto, la showgirl argentina avrebbe fatto proprio il nome dell'attaccante. Avrebbe... perché come puntualmente accade la smentita è dietro l'angolo. Lei stessa ha infatti puntualizzato sui social quanto segue: “Ci tengo a precisare che riguardo alle dichiarazioni che avrei rilasciato, uno: che non ho rilasciato nessuna dichiarazione; due: che la classifica dei belli ho smesso di farla circa quindici anni fa”.

    Niente panico, ne sentiremo ancora parlare... l'estate è appena cominciata e sicuramente i due saranno uno dei tormentoni sotto l'ombrellone, e anche se francamente poco ci importa dei loro intrecci amorosi, tutto ciò, se non altro, è una buona scusa per gustarci le nuove foto pubblicate dalla sexy Belen!  
     

     

     
     

     

     

     
     

     

     
     

    Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:
     

     
     

    Altre Notizie