Calciomercato.com

  • Matri presto papà: Federica è incinta!

    Matri presto papà: Federica è incinta!

    • Jessica Bercigli

    Dopo tante gravidanze smentite, questa volta è tutto meravigliosamente vero: Federica Nargi e Alessandro Matri, felicemente coppia da più di sette anni, aspettano un bebè e sono straripanti di gioia. E' stata la stessa ex velina mora di Striscia la notizia a darne l'annuncio sulle pagine di Chi, nel numero da domani in edicola: “Questa volta è vero! Questa volta è magnificamente vero. Aspetto un figlio. Sono al quarto mese di gravidanza", rivela una raggiante Federica e spiega: “Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla”.


    Il pancino in effetti cresce e sul suo fisico così sottile è ancora più facile intuire cosa sta accadendo. “Ma sono davvero tanto ingrassata? - scherza la showgirl - ma anche se fosse... chissenefrega. La nostra gioia è più forte di qualsiasi cosa”.

    Dopo la nascita del piccolo o della piccola, il bel calciatore della Lazio e la dolce Fede convoleranno a nozze e già sul web arrivano le felicitazioni dei fans contenti per la coppia formata dai due bellissimi e uniti più che mai, cosa tra l'altro alquanto rara nel mondo patinato dei vip. Auguri!


    Matri presto papà: Federica è incinta!

     


    Altre Notizie