Calciomercato.com

  • Bonazzoli| Resta alla Reggina

    Bonazzoli| Resta alla Reggina

    Attaccamento, identificazione e sacrificio, rivincita. Emiliano Bonazzoli è nato ad Asola, nel mantovano, trentuno anni fa. Oggi, è rinato amaranto.

    Centododici presenze con la Reggina, l’umiltà che ha sempre contraddistinto un uomo che Reggio Calabria ha imparato a conoscere ed una scelta: quella di dimezzarsi l’ingaggio e dimostrare con i fatti quanto sia viscerale il suo legame con la maglia amaranto.


    Bonazzoli, nel primo pomeriggio, ha interrotto la seduta d’allenamento. Una rapida doccia, in agenda un appuntamento con il Responsabile dell’Area Tecnica, Simone Giacchetta. Pochi  secondi per una stretta di mano ed un messaggio, lanciato dal Sant’Agata per raggiungere i cuori della tifoseria amaranto. Bonazzoli resta alla Reggina, le viene incontro ed abbraccia la città.  Gianluca Atzori ha accolto con estrema soddisfazione la notizia ed ha preteso di presentare al gruppo il “nuovo acquisto” della Reggina. Sincera la gioia dello spogliatoio che ha concesso un’ovazione e suggellato con un lungo applauso il momento.



    Un esempio. Un gesto d’altri tempi che riscopre il lato umano di questo sport finalmente  spogliato delle false vesti del business e restituito alla gente.


    Altre Notizie