Calciomercato.com

  • Bonera: 'Il Villarreal non è inferiore al Napoli'

    Bonera: 'Il Villarreal non è inferiore al Napoli'

    Il difensore italiano del Villarreal, Daniele Bonera ha dichiarato in vista della doppia sfida col Napoli in Europa League: "Sarà dura per entrambe le squadre, ma di sicuro loro avranno rispetto di noi. Giocheremo con l'idea di vincere e passare il turno. Stiamo attraversando un buon momento di forma, siamo messi bene in campo e cercheremo di giocare bene per portare a casa la vittoria, come abbiamo fatto nell'ultima partita, provando a essere quanto più competitivi possibile". 

    "Il Napoli è cambiato molto, è secondo in campionato. Sarri è un grande allenatore e lo aveva dimostrato già a Empoli, è stato bravo a entrare in sintonia con giocatori importanti. Sono una squadra molto forte sia in difesa che in attacco, che ha fatto molto bene e che sembra avere l'ambizione di conquistare qualcosa di importante. Non credo faranno molto turnover, anche se si giocano lo scudetto hanno nell'Europa League una seconda opzione per vincere qualcosa e sono sicuro che proveranno ad arrivare in fondo a entrambe le competizioni". 

    "Non siamo inferiori al Napoli, chi sa di calcio sa che essere quarti nella Liga spagnola non è facile e credo che abbiamo la chance di passare. Dovremo fare una bella partita in casa nostra perché poi il San Paolo è un campo molto difficile. Abbiamo molto rispetto per loro, ma nessuna paura". 

    Altre Notizie