Calciomercato.com

  • BONUCCI: ACCORDO UFFICIALE CON IL MILAN FINO AL 2022, SARA' CAPITANO. DELIRIO TIFOSI in sede

    BONUCCI: ACCORDO UFFICIALE CON IL MILAN FINO AL 2022, SARA' CAPITANO. DELIRIO TIFOSI in sede

    Avanti tutta. Leonardo Bonucci è un nuovo giocatore del Milan e domani si sottoporrà alle visite mediche di rito con l'altro nuovo acquisto Lucas Biglia. Rivivi qui tutti gli aggiornamenti di giornata (LEGGI QUI I FATTI DI IERI). 

    22.00 ARRIVO IN HOTEL - Leonardo Bonucci è da poco arrivato al Westin Palace, dove alloggerà questa notte in attesa delle visite mediche previste domani mattina: "Sono carico. Primo giorno? Bello, bello", ha risposto Bonucci ai cronisti presenti.

    21.50 COMUNICATO JUVE - ACCORDO CON IL MILAN PER LA CESSIONE DEFINITIVA DEL CALCIATORE LEONARDO BONUCCI 
    Torino, 14 luglio 2017 - Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società A.C. Milan per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Bonucci per un corrispettivo di € 42 milioni pagabili in tre esercizi.

    Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 39,5 milioni.

    21.00 ACCORDO UFFICIALE - Il Milan comunica di aver trovato ufficialmente l'accordo con la Juventus per Leonardo Bonucci.
      20.40 VISITE DOMANI MATTINA - Le visite di Leonardo Bonucci sono previste per domani alle 07.30, insieme a quelle di Lucas Biglia.

    19.30 CENA - Secondo Sky Sport, questa sera Leonardo Bonucci sarà a cena con Marco Fassone a Milano. 

    19.10 FINITI I TEST ATLETICI -  Secondo Sky Sport, Leonardo Bonucci ha appena concluso i test atletici a Milanello. Dopo i primi lavori a Milan Lab e nel centro sportivi di Carnago, l'iter delle visite proseguirà poi domattina alla Clinica La Madonnina per le visite mediche. 

    18.45 AGGIORNAMENTO FACEBOOK - Leonardo Bonucci ha aggiornato la copertina della propria pagina Facebook, con una nuova foto e soprattutto nuovi colori, quel rosso e quel nero che da oggi sono i suoi colori. Inizia la stagione del nuovo capitano del Milan: 

    BONUCCI: ACCORDO UFFICIALE CON IL MILAN FINO AL 2022, SARA' CAPITANO. DELIRIO TIFOSI in sede

    18.20 PARTENZA - Leonardo Bonucci ha dato il via ai primi test atletici da qualche minuto in quel di Milanello. Secondo Sky Sport, superate le visite mediche di domattina, il centrale azzurro raggiungerà la squadra in Cina, affiancato da Biglia, tra lunedì e martedì

    17.50 MILANELLO - Bonucci è arrivato in questi istanti a Milanello, dove svolgerà i test atletici.

    17.25 LASCIA CASA MILAN -
    Bonucci lascia Casa Milan, il difensore è in viaggio verso Milanello.

    16.48 C'E' LA FIRMA - Leonardo Bonucci ha firmato il contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2022: sarà capitano, l'ufficialità dopo le visite mediche in programma domani. Il difensore ha poi visitato il museo Mondo Milan e guardato con attenzione la maglia di Baresi e le 7 Champions League esposte nella sala trofei.

    16.45 BONUCCI ESCE E SALUTA - Il neo acquisto del Milan Leonardo Bonucci è uscito per salutare i tifosi rossoneri, letteralmente impazziti alla vista dell'ex Juve. Sorrisi e cenni con la mano, prima di rientrare per la troppa calca. Un tifoso si è anche sentito male.
     
    15.14 BONUCCI, LE PRIME IMMAGINI  - Ecco il video del Milan con le prime immagini di Bonucci a Casa Milan. Oggi pomeriggio sono in programma i test di Milan Lab a Milanello, domani mattina sosterrà le visite mediche alle 7.30.

     
    14.40 ABBRACCIO CON FASSONE - Leonardo Bonucci ha abbracciato a Casa Milan Marco Fassone, dirigente con il quale ha condiviso una parte del percorso juventino.

    BONUCCI: ACCORDO UFFICIALE CON IL MILAN FINO AL 2022, SARA' CAPITANO. DELIRIO TIFOSI in sede


    14.05 ARRIVO A CASA MILAN - Leonardo Bonucci è arrivato a Casa Milan, ad attenderlo all'ingresso dei box tantissimi tifosi letteralmente impazziti alla vista del difensore: il video realizzato dall'inviato di Calciomercato.com Marco Demicheli.
     
    13.50 FOTO E VIDEO DELL'ARRIVO A CASA MILAN - Leonardo Bonucci è in arrivo a Casa Milan e l'attesa si sta colorando di rossonero. Tanti sono i tifosi accorsi sotto la sede. Ecco le foto e i video più belli raccolti dai nostri inviati e raccolti sotto l'hashtag #CMBonucci Daniele Longo e Marco Demicheli. 



    12.55 PRIMI CORI PER BONUCCI - Entuasiasmo che cresce col passare dei minuti da parte dei tifosi del Milan, che aspettano l'arrivo in sede di Bonucci da un momento all'altro. Per l'ex difensore della Juventus ci sono i già primi cori dedicati. 
     
    12.50 SI' A BONUCCI CAPITANO - Tra le opinioni raccolte davanti a Casa Milan dal nostro Daniele Longo, i diversi tifosi presenti hanno promosso la decisione del Milan di affidare la fascia di capitano all'ultimo arrivato dalla sontuosa campagna acquisti del club di via Aldo Rossi. 



    12.40 I TIFOSI CREDONO ALLO SCUDETTO - Il nostro inviato Daniele Longo ha raccolto i primi pensieri dei tanti tifosi del Milan che hanno voluto dire la loro sull'imminente acquisto di Leonardo Bonucci. Grande entusiasmo per i colpi di mercato della coppia Fassone-Mirabelli e la parola "scudetto" che non è più un tabù



    12.30 CHE ATTESA A CASA MILAN - Nell'attesa dell'arrivo in sede di Bonucci, è già nutrita la rappresentanza di tifosi che aspettano il nuovo calciatore rossonero per fare le prime foto e magari sentire le sue prime dichiarazioni. 
     
    12.05 AGGIORNAMENTO SULLE CIFRE - Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'operazione Bonucci si chiuderà sulla base di 40 milioni di euro più 2 di bonus. Conferme sull'ingaggio da 6,5 milioni di euro netti per le prossime 5 stagioni più bonus legati agli obiettivi che saranno centrati nella prossima stagione. Slitta invece di circa un'ora l'arrivo a Casa Milan del difensore, previsto dunque per le 13,30.

    11.15 BONUCCI A CASA MILAN - Leonardo Bonucci è atteso alle 12.30 a Casa Milan. 

    10.40 - BONUCCI IN SEDE - Leonardo Bonucci è nella sede della Juventus. Il difensore sbrigherà le ultime pratiche per dire addio al club bianconero e poi si dirigerà a Milano.

    10.15 - Bonucci ha lasciato Vinovo: oggi è pronto a firmare il contratto col Milan. 

    10.00 INDIZIO SOCIAL -
    Altro indizio social per l'addio di Leonardo Bonucci e il passaggio in rossonero. Il suo ristorante di fiducia ha postato una nuova foto su instgram con un augurio particolare: "In bocca al diavolo" (GUARDA QUI LA FOTO E L'AUGURIO).

    9.30 - Questa mattina Leonardo Bonucci si è presentato a Vinovo: non per allenarsi con la Juventus, ma solo per salutare i suoi ormai ex compagni di squadra. In giornata è prevista la firma del contratto con il Milan

    1.30 - E' terminato l'incontro tra l'agente di Bonucci, Lucci e Fassone. L'amministratore delegato del Milan non dovrebbe partire per la Cina con la squadra, ma restare in Italia per concludere la trattativa con Marotta sulla base di 40 milioni di euro senza contropartite tecniche. Bonucci è atteso già oggi a Milano: pronto a sottoporsi alle visite mediche, per poi firmare il contratto per le prossime cinque stagioni fino al 2022 da 6,5 milioni di euro netti all'anno più bonus. Intanto la moglie del giocatore è impegnata nella ricerca della casa. 

     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

     

    Altre Notizie