Calciomercato.com

  • Juve: Giovinco fa arrabbiare Osvaldo

    Juve: Giovinco fa arrabbiare Osvaldo

    Su Twitter esplode la rabbia bianconera. Il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, autore del gol della vittoria ieri sera a Lione in Europa League, ha zittito così i critici dopo la sconfitta di domenica a Napoli: "SCIACQUATEVI LA BOCCA!!! Dedicato a Te Andrea Lupo. #finoallafineforzajuventus #vincereèlunicacosacheconta". 

    Sullo stesso social network ha scritto anche l'attaccante italo-argentino Pablo Daniel Osvaldo: "Io do sempre il massimo in campo, lotto su ogni pallone come se fosse l’ultimo, il gol e le giocate arriveranno perché sono forte...". "E tutti quelli che non credono in me dovranno poi stare zitti, inclusi i gufi che ci guardano da dietro e da lontano". "Un momento di sana follia...buona notte a tutti". Il riferimento era alla Roma, seconda in classifica e sua ex squadra? 

    GIOVINCO - Il nervosismo di Osvaldo si spiega anche con l'incertezza sul proprio futuro. Per riscattarlo a titolo definitivo dal Southampton, la Juve deve investire la bellezza di 19 milioni, una cifra che non ha ancora deciso se sborsare o meno. Tra l'altro ieri Giovinco ha fatto molto bene entrando a partita in corsa dalla panchina. L'allenatore bianconero Antonio Conte ha confermato: "Sono tra i pochi a cui piace Giovinco, allora teniamo alta la bandiera. Questo ragazzo ha doti incredibili, deve credere di più in sè stesso e pensare che può fare la differenza anche alla Juventus, come già ha fatto a Parma. Deve anche sentire il calore del pubblico". 

     


    Altre Notizie