Calciomercato.com

  • Bonucci: 'Europei? L'Italia è diventata leggenda, ora andiamo al Mondiale. La Juve merita la top-8 d'Europa'

    Bonucci: 'Europei? L'Italia è diventata leggenda, ora andiamo al Mondiale. La Juve merita la top-8 d'Europa'

    Leonardo Bonucci, bianconero e della Nazionale, è tra i candidati al premio di miglior difensore ai Globe Soccer Awards. Da Dubai, il centrale ha parlato della stagione, tra Juve e Italia: "Con la vittoria dell'Europeo siamo diventati leggenda, ma ora dobbiamo qualificarci per il Mondiale. E con i bianconeri dobbiamo entrare nelle prime otto d'Europa".

    SU COSA CONCENTRARSI - "Con la Juve abbiamo un gennaio molto impegnativo, poi ci saranno gli ottavi di finale di Champions League. La Juve merita di entrare nelle prime otto squadre d'Europa, perciò dobbiamo andare avanti. Per quanto riguarda l'Italia, dopo un grande 2021 dobbiamo centrare a marzo l'obiettivo di qualificarci per il Mondiale".

    SE CHIUDE GLI OCCHI, QUALE IMMAGINE DEL 2021 VEDE - "Senza dubbio la finale di Wembley, il momento più bello di questo 2021. Quella gara ci ha permesso di diventare delle leggende per la Nazionale italiana e ha permesso al Paese intero di festeggiare. È stato qualcosa di indimenticabile, ma non bisogna vivere nel passato, ma prendere insegnamento da quello per costruire un grande futuro", riporta Ansa.

    Altre Notizie