Calciomercato.com

  • Bonucci: 'Matteo sta bene, è allo stadio'. E i tifosi gli dedicano un coro

    Bonucci: 'Matteo sta bene, è allo stadio'. E i tifosi gli dedicano un coro

    Prima non convocato, poi chiamato per l'assenza di Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci questa sera sarà in panchina per sostenere la sua Juventus. In campo Benatia e Barzagli al centro della linea a 4, lui pronto in caso di necessità. Due giorni di riposo, in settimana, per il 19 bianconero, che è stato in famiglia, vicino alla moglie e ai figli. In particolar modo al piccolo Matteo, che è stato colpito da una grave malattia. Queste le parole di Bonucci proprio sulle condizioni del figlio a Premium Sport: "Mi piace essere sempre con la squadra, un po' rosicavo, a stare a casa, ma ho passato dei bei giorni in famiglia, Matteo sta bene e sono contento, stiamo alla grande.  Stasera la mia famiglia sarà allo stadio e questa è la cosa più bella".

    Nel corso della partita, poi, i tifosi bianconeri hanno innalzato un coro per Matteo Bonucci, figlio del difensore della Juventus.


    Due parole poi sulla gara con l'Udinese: "Vogliamo fare i tre punti, vogliamo dare un segnale, vogliamo ottenere i tre obiettivi, vogliamo crescere gara dopo gare e prendere i tre punti. Mister Delneri ci conosce, toccherà a noi colpire nei loro difetti, dobbiamo dare il colpo al campionato, dopo stasera penseremo al Lione".

    Altre Notizie