Calciomercato.com

  • Bonucci nel ristorante dell'addio di Morata. E l'agente è a Manchester

    Bonucci nel ristorante dell'addio di Morata. E l'agente è a Manchester

    Prima lo spagnolo, poi l'inglese: alla Trattoria Fratelli Bravo sono poliglotti. Quell'Adios Amigos ad Alvaro Morata era stato preso come un messaggio malaugurante, e infatti, poi, l'ex numero 9 bianconero è volato direzione casa, direzione Madrid, spezzando i sogni di una permanenza del madridista. Oggi, l'account Instagram del ristorante bianconero per eccellenza dedica il suo "messaggio d'addio" a Leonardo Bonucci, corteggiato dal Manchester City.

    "LESSON NUMBER ONE" - Il centrale bianconero, autore di un grande protagonista con l'Italia, è il sogno di Pep Guardiola, che non perde occasione per elogiare l'ex Bari cresciuto nell'Inter.. E, visto il precedente con Morata, l'account Trattoria Fratelli Bravo posta una foto con Bonucci e Ogbonna accompagnata dalla frase: "Lesson Number One" e la bandiera dell'Inghilterra. Riservato, quindi, lo stesso trattamento dell'ex compagno spagnolo. L'esito sarà diverso? I tifosi, nel frattempo, fanno gli scongiuri...

    AGENTE A MANCHESTER - Oltre alla cabala, poi, c'è la realta: l'agente di Leonardo Bonucci è a Manchester e sta incontrando la dirigenza del City, che sta facendo sul serio. I bianconeri stanno per chiudere per Benatia, ma nessuno vuole perdere il centrale della Nazionale. Ore calde per il futuro di Bonucci. E per quello della Juve. 

    Altre Notizie