Calciomercato.com

  • Boom 90° minuto: share 10%. Mazzocchi: denunciamo i mali del calcio

    Boom 90° minuto: share 10%. Mazzocchi: denunciamo i mali del calcio

    Nonostante il calendario spezzatino (9 partite della ventiquattresima giornata diluite in 96 ore), lo scandalo Parma, il caso Lotito, Tavecchio squalificato sei mesi dall'Uefa per razzismo e tutte le altre magagne di un sistema che va in pezzi, 90° minuto ha segnato uno dei picchi d'ascolto dell'intera stagione.  
    Racconta Marco Mazzocchi, che della trasmissione è il conduttore e l'anima: "Ieri abbiamo registrato un ascolto medio di 2 milioni 72 mila 773 spettatori, con un picco di 2 milioni 300 mila, share del 9,96% e picco del 10,99%. Segno che ormai abbiano un pubblico consolidato e partecipe. Centinaia di tweet all'hastag #90minuto dopo la nostra domanda: "Che calcio è?Dove andremo a finire?".
    Ad onta di un torneo sempre più frantumato in mille rivoli, con la bellezza di 11 partite giocate la domenica alle 18, quando andiamo in onda (fra queste: Juve-Roma e il derby di Torino), la trasmissione sta registrando ascolti che soddisfano parecchio l'Azienda. Il pubblico apprezza il linguaggio diretto e antipotere, oltre a sfruttare sempre più la possibilità di interagire in diretta".

    Altre Notizie