Calciomercato.com

  • Borgonovo:| Quell'aereo bruciato a Roma...

    Borgonovo:| Quell'aereo bruciato a Roma...

    Stefano Borgonovo scrive al Como. L'ex attaccante di Fiorentina e Milan, malato di SLA, ha inviato una lettera che è stata pubblicata sul sito ufficiale del club lariano (Lega Pro - 1a divisione). Ecco il testo completo:

    Ciao a tutti, miei cari tifosi sono Stefano Borgonovo!
    Beh, inutile dirvi tante parole scontate, vi dico una sola cosa molto importante: il Como, inteso come l'ho vissuto io, fino in fondo e senza mai abbandonarlo. Mi brucia ancora il fallimento, cazzo se mi brucia! Ricordo di aver chiuso il cancello di Orsenigo dopo essere rimasto all'interno da solo. Non è stato triste, anzi, si è rivelato molto emozionante! Passeggiando tranquillamente, ho rivissuto nella mia mente ben 19anni di Calcio Como: vi assicuro che sono più le vittorie delle sconfitte.

    Nemmeno lo scoppio del motore di un aereo ci fermò. Successe dopo aver giocato a Roma contro la Lazio. Sì, cari tifosi, avete letto bene! Dopo il decollo da Fiumicino, il motore di destra prese fuoco e noi vincemmo anche quella partita, conquistammo la serie A!

    Ci chiamavano GLI INVINCIBILI. Ora gli INVINCIBILI Tornano, vi aspetto tutti nella mia GIUSSANO per farci ancora una volta un grande tifo, proprio come allora , con la mitica FOSSA. Il Calcio Como non morirà mai!

    Il mio finale è dedicato ai giovani tifosi del Calcio Como, della curva e non. Ragazzi, prima di tutto e prima ancora del Calcio Como, dovete amare il calcio stesso altrimenti non ha senso, vedrete che le soddisfazioni arriveranno! Ascoltate i grandi vecchi tifosi che hanno visto il più grande Como di sempre.

    Un ringraziamento particolare alla società attuale del Calcio Como e al suo presidente, Di Bari grazie presidente!
    Stefano Borgonovo

    P.S. Cari tifosi, il mio desiderio è rivedere pieno il mitico stadio Sinigaglia!
    Farò di tutto per darvi questo regalo, a voi e alla città.
     


    Altre Notizie