Calciomercato.com

  • Borini a CM: 'Mi vuole il Parma, ma non solo...'

    Borini a CM: 'Mi vuole il Parma, ma non solo...'

    Fabio Borini ha ritrovato il sorriso da quando ha lasciato il Chelsea, club che è in possesso del suo cartellino sino al prossimo 30 giugno ma che lo ha anche girato allo Swansea club di Championship britannica (l’equivalente della nostra Serie B). Una volta salutata Londra, è arrivata una doppietta al debutto con la squadra gallese e un gran secondo tempo nel 3-1 inflitto dall’Italia Under 21 alla Svezia giovedì scorso. Ai microfoni di Calciomercato.com, Borini parla del suo buon momento e getta uno sguardo al futuro.

     
    Come ti senti? Sembra proprio un momento da sogno...
    Sì, perché avevo tanta voglia di giocare e adesso ce l’ho fatta. Cerco di godermi questo momento perché so che poi dovrò affrontarne di altri meno belli. Ma non voglio pensarci. Con l’Under poteva anche andare meglio. Ho cercato di mettermi in mostra e ho chiuso con la fascia da capitano dopo essere subentrato a Paloschi. Ma un attaccante come me vuole sempre segnare. Però per questa volta non posso che dirmi soddisfatto.
     
    A Reggio Emilia c’era anche il responsabile dell’area tecnica del Parma, Antonello Preiti. Che effetto ti fa questa cosa?
    Non sapevo che ci fosse anche lui. Comunque so che c’è l’interesse del Parma. Ma anche che non è l’unica squadra. Se inizio a pensare a quanti mi seguono finisco per distogliermi dal mio vero obiettivo.
     
    Che è?
    Fare altri cinque gol da qui alla fine della stagione con lo Swansea. Voglio giocare e crescere. Finalmente ho trovato un posto dove posso farlo. Posso conquistarmi un grande futuro continuando così.

    Altre Notizie