Calciomercato.com

  • Borja Valero all'Inter: rivivi la sua prima giornata in nerazzurro
Borja Valero all'Inter: rivivi la sua prima giornata in nerazzurro

Borja Valero all'Inter: rivivi la sua prima giornata in nerazzurro

Oggi è il giorno di Borja Valero all'Inter. Il 32enne centrocampista spagnolo, ormai ex Fiorentina, è già arrivato a Milano ieri. Questa mattina si sottoporrà alle visite mediche di rito (foto @inter), per poi firmare il contratto col club nerazzurro e raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra in ritiro a Riscone di Brunico. 

14.10 ARRIVATO A RISCONE - Borja Valero ha raggiunto il ritiro dell'Inter a Riscone di Brunico, insieme agli altri giocatori che questa mattina hanno svolto le visite mediche a Milano: Brozovic, Candreva, D'Ambrosio, Eder, Gagliardini, Icardi, Jovetic, Nagatomo, Perisic, Skriniar e Gabigol.
11.35 INTER IS COMING - Ecco le prime parole di Borja Valero da nuovo giocatore dell'Inter. Il centrocampista spagnolo è partito poco fa dall'aeroporto di Milano Linate alla volta di Riscone di Brunico e ha rilasciato una piccola dichiarazione su i social nerazzurri: "Inter is coming".
 

11.30 TUTTE LE FOTO E I VIDEO DELLE VISITE - La mattinata intensa di Borja Valero si sta per concludere con il centrocampista che è già partito alla volta di Riscone di Brunico dove si aggregherà alla squadra allenata da Luciano Spalletti. Guarda QUI TUTTE LE FOTO E I VIDEO delle visite mediche del giocatre a Milano.

10.00 ARRIVATO AL CONI - Borja Valero ha raggiunto il CONI, dove svolgerà altri test per l'idoneità sportiva.

9.40 VISITE FINITE - Prima parte di visite terminate per Borja Valero, che ora si trasferirà al CONI per ottenere l'idoneità sportiva.

8.45 VISITE INIZIATE - Borja Valero ha raggiunto poco fa la clinica Humanitas di Rozzano, dove svolgerà le visite mediche che anticiperanno l'annuncio del suo trasferimento all'Inter.

LE CIFRE - Ai viola vanno 5,5 milioni di euro più 1,5 milioni di bonus. Il giocatore si è accordato per un triennale da 3 milioni netti a stagione. Borja Valero è il secondo acquisto sul mercato estivo dei nerazzurri dopo quello del giovane difensore slovacco Skriniar dalla Sampdoria: accontentato Spalletti che lo voleva già alla Roma. 

 
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre Notizie