Calciomercato.com

  • Borriello, senti i tifosi:| 'Noi non ci siamo divertiti'

    Borriello, senti i tifosi:| 'Noi non ci siamo divertiti'

    • Valerio Nasetti

    Fanno discutere tra i tifosi della Roma le dichiarazioni di Marco Borriello al termine della partita contro l'Inter: 'Mi sono divertito in campo al di là della sconfitta - ha ammesso il centravanti giallorosso ai cronisti presenti a San Siro -, non so come abbiamo fatto a prendere cinque gol, la sensazione era quella di riuscire a riprendere la partita, ho visto una grande Roma'.

    La risposta del pubblico giallorosso, tramite forum e radio, non si è lasciata attendere: 'Vogliamo dire al signor Borriello che ieri sera non ci siamo affatto divertiti - esordisce un ascoltatore di un emittente locale -. Stiamo male quando la squadra perde e trovo le sue parole irrispettose nei nostri confronti'. Altri rincarano la dose: 'Borriello è contento soltanto perchè è stato convocato dalla Nazionale, della Roma evidentemente gliene importa poco. Siamo fuori dalla zona Champions League, è assurdo che squadre come Lazio, Napoli, Palermo ed Udinese ci stiano davanti. Qui c'è poco da divertirsi'.

    Infine c'è pure chi se la prende con Ranieri: 'Non ha dato organizzazione alla squadra, ieri Riise era in bambola e lui non ha fatto niente. Tra le mani ha un organico da scudetto ed invece siamo settimi'. I giocatori, intanto, meditano il pronto riscatto sabato sera in casa contro il Napoli. Obiettivo: far divertire il proprio pubblico. Vincendo.

    Altre Notizie