Calciomercato.com

  • Borussia Dortmund, UFFICIALE il riscatto di Emre Can dalla Juventus. I dettagli

    Borussia Dortmund, UFFICIALE il riscatto di Emre Can dalla Juventus. I dettagli

    Il Borussia Dortmund ha ufficializzato attraverso i propri canali ufficiali di aver esercitato la clausola presente negli accordi con la Juventus per il riscatto di Emre Can. Il club tedesco aveva acquistato il centrocampista tedesco a gennaio in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni e ora l'acquisto si è trasformato in definitivo con Emre Can che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024.

    PLUSVALENZA - Anche la Juventus ha ufficializzato il riscatto da parte del Borussia Dortmund di Emre Can evidenziando come l'operazione generi una plusvalenza di 12,4 milioni di euro.

    Juventus Football Club S.p.A. comunica che, a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali, è scattato l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo da parte della società Borussia Dortmund GmbH & Co. KGaA del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emre Can a fronte di un corrispettivo di € 25 milioni pagabili in tre esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 12,4 milioni, al netto del contributo di solidarietà e degli oneri accessori. ​

     
     

    Altre Notizie