Calciomercato.com

  • Bosnia, il rossonero Modic verso la nazionale maggiore

    Bosnia, il rossonero Modic verso la nazionale maggiore

    Non trovano grande spazio con la prima squadra del Milan, ma i giovani del vivaio rossonero continuano a stupire con le rispettive nazionali. Dopo la soddisfazione per la pre-convocazione di Sebastian Gamarra con la Bolivia in vista della Copa America, tocca ad Andrej Modic: il centrocampista si è fatto valere con la Bosnia ed Erzegovina Under 19.

    REGISTA ELITE, ORA I GRANDI - Modic si è imposto con la propria nazionale giovanile conquistandosi un ruolo da protagonista nell'Elite Round in vista dei prossimi Europei di categoria: tre presenze su tre per il classe '96, mai sostituito. La Bosnia ringrazia: con lui in campo due vittorie contro Montenegro e Polonia e un pareggio contro l'Ucraina. Non solo, Andrej ha avuto l'onere e l'onore di indossare la maglia numero 10 in tutte e tre gli incontri. Per lui si aprono poi le porte della nazionale maggiore: come rivela MilanNews.it, alcuni collaboratori del ct Baždarević erano sulle tribune per monitorare Modic e il report finale è stato più che positivo. Crescono dunque le sue possibilità.

    SPAZIO NEL MILAN, BERLUSCONI LO CHIEDE - Il centrocampista ora non aspetta altro che una chiamata da parte di Filippo Inzaghi e una chance con la prima squadra nelle ultime due partite del campionato contro Torino e Atalanta. Per lui poi si è fatto avanti Silvio Berlusconi in persona: il patron rossonero ha chiesto espressamente all'allenatore di far debuttare altri giovani dopo Felicioli e il nome di Modic, assieme a quello di Alessandro Mastalli, è il più quotato.

    FA

    Altre Notizie