Calciomercato.com

  • Bosnia-Italia: le probabili formazioni, dove vederla in tv

    Bosnia-Italia: le probabili formazioni, dove vederla in tv

    Bosnia-Italia (calcio d'inizio alle ore 20.45, in diretta tv su Rai Uno) è una gara valevole per la sesta e ultima giornata nel gruppo 1 della Lega A in Nations League. Ancora senza il ct Mancini e la Scarpa d'oro Immobile alle prese col Covid, gli Azzurri devono difendere il primo posto in classifica per raggiungere Francia, Spagna e Belgio o Danimarca alle final fuor. L'Italia ha un punto di vantaggio sull'Olanda e due sulla Polonia, che si sfidano alla stessa ora a Chorzow.

    Evani a Sarajevo conferma lo stesso undici iniziale che domenica ha battuto i polacchi fatta eccezione per Berardi al posto di Bernardeschi, in panchina con Romagnoli ed El Shaarawy. Dall'altra parte ci sono due calciatori di Serie A: il milanista Krunic e il granata Gojak, oltre all'ex juventino Pjanic. Assente il romanista Edin Dzeko, risultato ancora positivo al tampone così come Ibrahim Sehic e Sead Kolasinac. 

    Oggi scende in campo anche l'Italia Under 21, che gioca contro la Svezia a Pisa (ore 17.30 in diretta tv su Rai Due) con già in tasca la qualificazione alla fase finale dell'Europeo di categoria. 

    PROBABILI FORMAZIONI 
    BOSNIA (4-3-3): Adilovic; Todorovic, Kovacevic, Sanicanin, Nastic; Cimirot, Pjanic, Krunic; Visca, Hazdic, Gojak. CT Bajevic. 
    ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Belotti, Insigne. CT Evani. 
    Arbitro: Dias (Portogallo). 
     

    Altre Notizie