Calciomercato.com

  • Braida: 'Inter, Montoya lo vogliono in Liga. Bernardeschi piace, ma non serve'

    Braida: 'Inter, Montoya lo vogliono in Liga. Bernardeschi piace, ma non serve'

    Intervenuto ai microfoni di Radio Anch'io Lo Sport, il direttore sportivo del Barcellona, Ariedo Braida è tornato a parlare anche del mercato del club blaugrana, pronto a riaprirsi dopo il blocco imposto dalla FIFA: "Le cose vanno bene, ma bisogna sempre lavorare per crescere. Il gruppo? E' composto da giocatori che si stimano, senza gelosie".

    INTER-MONTOYA - "La crisi di Montoya all'Inter? Non so dare una risposta, era molto molto apprezzato qui. Non riesco a capire come all'Inter non trovi spazio. Mancini evidentemente ha altre idee. Penso che in Spagna molti club lo vorrebbero".

    BERNARDESCHI NON SERVE - "Calciatori di grandissimo livello italiani ce ne sono pochi. Dovendo fare una scelta in Italia forse ce ne sono due o tre. Bernardeschi? Ho fatto un viaggio a Basilea perché sono amico del ds che è interessato ad alcuni nostri giovani. Bernardeschi è un giovane di valore, un talento, è un calciatore apprezzato. Al momento però non ci serve, abbiamo giocatori in quel ruolo in numero sufficiente".

    FRA RINNOVO E REAL - "Un ritorno a Milano? A Barcellona sto benissimo. Ringrazierò per sempre Berlusconi e Galliani, ma il presidente del Barcellona mi ha comunicato che vuole che rimanga e penso di farlo. La gaffe del Real in Copa del Rey? Una mancanza gravissima che non dovrebbe succedere. Non è la prima volta che accadono cose di questo livello in alcuni club".

    Altre Notizie