Calciomercato.com

  • Branca: 'Balotelli non ha prezzo'

    Branca: 'Balotelli non ha prezzo'

    • A.P
    "Balotelli non ha prezzo. In questo momento, i nostri giocatori non sono sul mercato. Quando e se ci saranno richieste, le prenderemo in esame".  Marco Branca, direttore dell'area tecnica dell'Inter, blinda Balotelli ai microfoni di Sky.  "Certo - ha poi proseguito - l'interessamento per Balotelli delle due squadre di Manchester di cui parlano i giornali è reale e molto forte, però ad oggi non è arrivata alcune offerta ufficiale".

    Il nome di Maicon, invece, da settimane viene associato al Real Madrid (nelle prossime ore ci sarà un vertice a Madrid per decidere se proseguire o meno nell'assalto a Maicon). "Se fanno vertici a Madrid, penso li facciano tra di loro. Se c'è una decisione, lo diranno quando ci sarà", aggiunge Branca.

    L'Inter, invece, sarebbe sulle tracce di Javier Mascherano.  "Possiamo dire che è un ottimo giocatore. Ci sono ottimi giocatori che si possono prendere e altri che non si possono prendere. Ci sono richieste di un certo tipo da parte delle società. I conti comunque si fanno al 31 agosto", dice Branca, che non si esprime sull'eventuale convivenza tra Mascherano e Esteban Cambiasso. "Dal punto di vista tecnico, la risposta deve darla l'allenatore. Cosa ne pensa Benitez? Non gliel'ho chiesto»".

    Altre Notizie