Calciomercato.com

  • Branca:| 'Contenti per Stekelenburg'

    Branca:| 'Contenti per Stekelenburg'

    "Siamo molto contenti che stamane Stekelenburg sia potuto tornare al centro sportivo della Roma": lo dice il direttore dell'area tecnica Marco Branca, interpellato dall'ANSA riguardo al contatto tra Lucio e il portiere della Roma durante la partita di sabato scorso.

    "È la conferma che - prosegue Branca - nella sfortuna tutto sta procedendo al meglio. Come Inter abbiamo vissuto una situazione simile, quella di Chivu a Verona due stagioni fa, e quindi sappiamo bene quanto in questi casi la solidarietà sia una componente non di facciata ed emotivamente importante. Per questo - prosegue il direttore tecnico nerazzurro - già sabato sera siamo stati in contatto con la Roma e con i medici che allo stadio hanno soccorso il portiere olandese. E la prima persona che, già nell'intervallo, era veramente preoccupata per l'accidentale contatto era Lucio. Non a caso ieri il nostro difensore ha voluto rilasciare un'intervista per salutare Stekelenburg, non avendo potuto farlo a San Siro, e per raccontare la sua soddisfazione quando ha saputo che tutto si stava risolvendo per il meglio".

    "Lucio - dice ancora Branca - è un professionista serissimo, un vero amante del calcio, in campo agonisticamente dà sempre tutto ma con rispetto per gioco e avversari. Lo ha dimostrato anche in questa occasione".
     


    Altre Notizie