Calciomercato.com

  • Branca da Moratti: 'Nessun fastidio per le critiche'. Mazzarri: 'Scelta difficile'
Branca da Moratti: 'Nessun fastidio per le critiche'. Mazzarri: 'Scelta difficile'

Branca da Moratti: 'Nessun fastidio per le critiche'. Mazzarri: 'Scelta difficile'

All'indomani dell'incontro con il nuovo allenatore Walter Mazzarri, oggi Marco Branca, responsabile dell'area tecnica dell'Inter, ha fatto visita al presidente Massimo Moratti. All'uscita, Branca ha commentato: "E' troppo presto per parlare di strategie, adesso il nostro obiettivo è tornare competitivi. Se mi hanno dato fastidio le critiche? No, accettiamo sempre le critiche". Non molto, ma si tratta comunque delle prime parole rilasciate dal dirigente nerazzurro da tempo immemore e a stagione ormai finita. 
 
Per quanto riguarda le critiche, ricordiamo in particolare che Branca venne apertamente contestato dalla Curva Nord del Meazza, sede degli ultras interisti, lo scorso 21 aprile, in occasione di Inter-Parma, con uno striscione che recitava, testualmente: "Visto che la situazione è sotto gli occhi di tutti… ci sorgono spontanei e legittimi dubbi: ma almeno una bozza di sto progetto l’avete buttata giù? In tutto questo il signor Branca è esente da colpe?". Tutto lo stadio applaudì, all'esposizione di quello striscione.
 
Intanto, ai microfoni di Radio Marte, Walter Mazzarri saluta il Napoli e tifosi azzurri. Dell'Inter, il tecnico toscano non parla, in attesa della presentazione ufficiale (data ancora da definire), limitandosi a dire: "Sono scelte difficili, un po’ di emozione ce l’ho ma non voglio parlare di questa scelta per il momento".
 
Fra Branca e Mazzarri, nei prossimi giorni, ci saranno comunque numerosi contatti. Da definire il mercato nerazzurro: Zuniga, Inler, Bonaventura, Markovic, Lavezzi , Behrami e Vucinic... Di lavoro, da fare, ce n'è...

Altre Notizie