Calciomercato.com

  • Inter, Mazzarri per Stramaccioni? Moratti: 'Nessuno sa cosa ho in mente'

    Inter, Mazzarri per Stramaccioni? Moratti: 'Nessuno sa cosa ho in mente'

    Massimo Moratti lascia tutti sulle spine. Il presidente dell'Inter ha dichiarato: "Ho sentito Stramaccioni preoccupato, voleva lasciare Coverciano. Gli ho detto di restare lì tranquillo. Nessuno all'Inter è al corrente di quello che ho in mente".

    17.00 In mattinata, l'emittente romana Rete Sport ha dato per certa la notizia dell'incontro nella Capitale tra il direttore dell'area tecnica Marco Branca e l'ex allenatore del Napoli Walter Mazzarri, che sembra il principale candidato alla sostituzione di Andrea Stramaccioni all'Inter in caso di esonero.

    E proprio in tal senso la redazione di Sky Sport 24 afferma che Branca si trova nella sede della società nerazzurra di Corso Vittorio Emanuele e che nelle prossime ore potrebbero esserci importanti comunicazioni sulla panchina dell'Inter. Dopo il pesante 2-5 patito per mano dell'Udinese nell'ultima di campionato, il presidente Moratti avrebbe rotto gli indugi e sarebbe pronto a licenziare il tecnico romano per puntare su Walter Mazzarri, che ieri ha annunciato l'addio al Napoli.


    Altre Notizie