Calciomercato.com

  • Brasile-Messico 2-0: Neymar, poi il resto
Brasile-Messico 2-0: Neymar, poi il resto

Brasile-Messico 2-0: Neymar, poi il resto

Brasile-Messico 2-0 è il match che ha aperto la seconda giornata del Gruppo A della fase a gironi della Confederations Cup 2013. Alle 24, invece, si disputa l'altro incontro in programma oggi nello stesso girone: Italia-Giappone. Nel match d'apertura, il Brasile aveva battuto il Giappone per 3-0, mentre il Messico aveva perso contro l'Italia per 2-1. 
 
CRONACA - Pronti via e Neymar porta in vantaggio i brasiliani con un tiro al volo da fuori sul quale non può nulla il portiere messicano. Il Brasile fatica però a trovare gli spazi e le uniche occasioni arrivano dai piedi dello stesso Neymar. Di contro il Messico è veramente poca cosa e si sveglia solo negli ultimi dieci minuti, quando ormai è troppo tardi. E al 92' arriva anche il raddoppio: super giocata di Neymar, che supera due avversari e offre a Jo un pallone troppo facile: 2-0, Brasile qualificato.
 
FORMAZIONI UFFICIALI

Brasile-Messico: formazioni ufficiali

BRASILE (4-2-3-1): Julio Cesar, Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo; Luiz Gustavo, Paulinho; Hulk, Neymar, Oscar; Fred. All. Scolari.

MESSICO (4-2-3-1): Corona; Salcido, Rodriguez, Moreno, Flores; Mier, Torrado; Torres, Dos Santos, Guardado; Hernandez. All. De La Torre.

Confederations Cup, fase a giron
Brasile-Messico 2-0
9' Neymar (B), 92' Jo (B)

Altre Notizie